Passa ai contenuti principali

Capanne di Marcarolo: torna il noleggio delle biciclette


Come ogni anno anche nel 2017 si potrà conoscere il territorio del Parco dell’Appennino Piemontese in bici. Da sabato saranno di nuovi disponibili le mountain bike a pedalata assistita e non a Capanne di Marcarolo (Bosio), precisamente al rifugio del Biancone

Un’iniziativa avviata da anni dall’ente di gestione dell’area protetta e da Hobby bici, lo storico negozio di biciclette di Gavi. Il servizio sarà attivo il sabato e la domenica dalle ore 8,30 alle 18 e in settimana su prenotazione.
Sarà inoltre attivo il servizio guida per chi non conosce bene i percorsi e vuole essere accompagnato. Inoltre, sono già state pubblicate sul sito del Parco tutte le escursioni organizzate dall’ente, al via dal mese di maggio. Un’occasione per scoprire in sella le meraviglie di questa fetta di territorio, a cavallo tra l’Appennino e il mar Ligure.

Per informazioni visitare il sito hobbybicigavi.wordpress.com oppure telefonare ai numeri 393/9330687, 366/4864739, 0143/642612.

Commenti

Post popolari in questo blog

Domenica 24 marzo: Novi Ligure e dintorni

Le foto del Lele...













...e quelle di Delfina



Programma mtb 2019

Si inizia  il 24 marzo con un giro pomeridiano nei dintorni di Novi.. 

Al fine di organizzare al meglio la due giorni sul Po, nelle terre di "Don Camillo e Peppone", è necessario avere al più presto le vostre adesioni.


Domenica 21 ottobre: ARENZANO - CELLE IN BICICLETTA

Le foto di Anna O.

13 partecipanti