Passa ai contenuti principali

Domenica 5 giugno: Parco Naturale Regionale del Beigua




Dopo la bella uscita Mtb del 22 maggio nei possedimenti ‘presidenziali’, vi rammento la prossima gita sociale del gruppo Mtb che si svolgerà il prossimo 5 giugno.
A breve la scheda della gita che avrà probabilmente sviluppo pomeridiano.
Luogo previsto la non lontana zona del Sassello ( in sostituzione della prevista e più complessa uscita in zona Melogno ) ove andremo a percorrere le meravigliose piste forestali del Parco della foresta della Deiva.
Rimanete quindi in attesa dei dettagli, ma nel frattempo cominciate a lucidare bici e ad oliare la catena !!!
Gita di impegno medio-facile, che comporterà un dislivello complessivo di non più di 300 me 15/17 km di sviluppo.
Non mancate !!!!
Possibile a fine gita l’opzione di cena in agriturismo nel paese di Sassello ( da prenotare entro sabato 4 giugno )
Chiunque pensi di venire dia quindi info non all’ultimo momento, onde permetterci di organizzare il tutto.

Di seguito la scheda con le informazioni della gita in bici di domenica 5 giugno al Sassello.
Le previsioni meteo sono leggermente migliorate ma attendiamo fino a domani per vedere come si evolve la situazione. Chi vuole partecipare dia conferma a Alberto cell. 3286637030.





Stefano, Delfina, Alberto, Lele






Commenti

Post popolari in questo blog

Sabato 1 aprile: Sulla ciclabile di Vignole Borbera (Al)

Prima uscita gita in bicicletta sulla ciclabile Vignole Borbera/Borghetto di Borbera. Appuntamento ore 14,30 in via Cavour dove ha inizio la ciclabile. All'inizio del percorso c è un piccolo parcheggio dove lasciare l'auto. Qui le foto  

Domenica 24 novembre: IN BICI SOTTO I FORTI DI GENOVA

L'escursione in mountain bike, in programma per domenica 24 novembre, causa il perdurare del maltempo e problemi organizzativi è annullata. 

Domenica 20 ottobre: Lago di Varese

Gita annullata causa previsto maltempo molto suggestivo intorno al lago. Chi necessita del noleggio bici me lo faccia sapere entro giovedì.  delfinabaschirotto@gmail.com Sono disponibili al lido della Schiranna, costo 15,00 €. Appuntamento ore 8,15 in piazza Coppi Serravalle Scrivia. Distanza: 35 km Fondo: asfalto, cemento, sterrato e terra battuta. Difficoltà: facile Il lago di Varese. Autunno alla Schiranna Il percorso proposto si snoda esclusivamente sulla pista ciclabile che circonda l’intero perimetro del lago.  Da Milano, dopo aver percorso l’autostrada dei Laghi in direzione Varese, uscire seguendo le indicazioni Azzate-Buguggiate. Dopo circa due Km si arriva nei pressi di una grossa rotonda con un’ aeroplano  nel mezzo. Proseguire e alla terza rotonda girare a sinistra verso la Schiranna, l'attrezzato lido della città. L’itinerario è in senso orario. Inforcate le bici, dopo circa 4 km, sulla sinistra è possibile visitare il Santuari